Volpi Claudio – Ingrosso bevande e Drink shop

Volpi claudio bibite a prezzo di ingrosso logohttp://www.volpiclaudio.com 
“Tutto quello che si può bere a prezzo d’ingrosso”
Azienda che si occupa di vendita all’ingrosso e al dettaglio di bevande (acqua, bibite, vino, birre e alcolici) ha da pochi anni investito nell’apertura di un Drink shop per la vendita anche ai privati. Insieme abbiamo organizzato l’evento al quale hanno partecipato oltre 700 persone.

 

Uno degli svantaggi che presentava l’azienda era di avere pochissima visibilità nel settore.
La necessità di rafforzare il brand e i servizi offerti era fondamentale.  Dopo una specifica consulenza di marketing e di vendita ci siamo adoperati anche per trovare nuova clientela.

La realizzazione del book fotografico, dei testi del sito, la creazione e la gestione delle newsletter e delle offerte, hanno portato visibilità e fidelizzato i già clienti B2B.
La comunicazione su Facebook, ha permesso invece di far conoscere il Drink shop a nuovi clienti privati.

Tutt’oggi la consulenza verte sulla comunicazione, i social, l’organizzazione di eventi, la vendita.

Ecco cosa ne pensa Matteo Volpi:

Dopo un primo incontro in cui ho spiegato le mie esigenze e le mie difficoltà, ho deciso di iniziare a collaborare con VP per attivare insieme un progetto strategico di marketing e comunicazione.

Nell’assistermi a 360° nella consulenza e nelle operazioni da mettere in atto, mi hanno sempre portato nuove idee e modi per cercare potenziali clienti. Mi sono sempre sentito seguito e la loro presenza è forte e partecipata. La passione che mettono nel loro lavoro è singolare.

Sono consapevole che niente arriva velocemente e che il tempo è fondamentale per valutare a tutto tondo i risultati conseguiti, ma Il lavoro svolto finora ha soddisfatto le mie aspettative e i miglioramenti si sono percepiti fin da subito                                                                                                                                                                                                                                                   Matteo Volpi

Facebook